Registres de l'Eglise Aristotélicienne
Vous souhaitez réagir à ce message ? Créez un compte en quelques clics ou connectez-vous pour continuer.
Le Deal du moment : -17%
PHILIPS Centrale vapeur HI5900/22 5,2 bar
Voir le deal
59.99 €

Accoglienza vescovi ed arcivescovi

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Aller en bas

Accoglienza vescovi ed arcivescovi Empty Accoglienza vescovi ed arcivescovi

Message par MrGroar Sam 15 Nov - 16:26

Cari confratelli e care consorelle, Monsignori,

Innanzitutto, a nome di tutto il clero della Chiesa Aristotelica Romana e Universale, vi porgo il benvenuto e vi ringrazio di essere venuti a consultare i nostri Registri Generali.

Prima di andare avanti, vi invito a leggere il prospetto dedicato a tutti i visitatori e anche a leggere il prospetto dedicato agli officianti prima di proseguire.

Come è ormai noto, i Registri Della Chiesa Aristotelica, sono ora centralizzati in maniera universale. E siete voi, vescovi e arcivescovi, che avete il compito di gestirli. E già vedo qualche sorriso sui vostri volti, e si percepisce qualche rantolo di piacere da parte di alcuni di voi, perché siete orgogliosi e fieri di questa nuova attribuzione ufficiale. Sono sicuro che questo interesserà la maggior parte di voi, beninteso vi è possibile delegare a questo incarico un chierico della vostra diocesi, ciononostante voi rimarrete comunque il responsabile ultimo della buona tenuta dei Registri della vostra Diocesi. E questo non è negoziabile. Silenzio.

In cambio di questo ingrato compito, vi saranno lasciate tutte le coordinate della vostra organizzazione personale: ordine alfabetico, cronologico o parrocchiale, corridoi e non, delegazioni della vostra curia o di altri chierici, ecc… Non è formidabile la vita? Voi potete anche chiedermi di personalizzare i corridoi della vostra diocesi a vostro piacimento: immagini, testi, ecc… Purtroppo non posso farvi ottenere dei corridoi supplementari a causa della mancanza di locali.

Al fine di darvi pieni poteri sul vostro corridoio, voi avrete a disposizione tutte le chiavi necessarie. Per ottenerle, niente di più semplice, è sufficiente chiedermele! Su richiesta, ogni vescovo può in effetti avere il suo nome scritto in grande in alto sulla lista dei responsabili di ciascun corridoio. Gli arcivescovi inoltre possono disporre il loro nome ancora più grande nella navata che comprende tutti i corridoi della sua arcidiocesi. Sarà vostro compito registrare i nomi dei funzionari inferiori.

Detto questo, vi auguro una buona gestione dei Registri Aristotelici!

Che l’altissimo vi guidi!


Scritto a Roma, il 25 ottobre 1456.
MrGroar Von Valendras, Cardinale Elettore Nazionale del Concistoro Papale francofono, Arcidiacono di Roma, Vicario Generale della Provincia di Bourges, Gran Priore dell’Ordine Teutonico e...Responsabile in Capo dei Registri Aristotelici.


Accoglienza vescovi ed arcivescovi Sceauj

* Il numero dei sub-forum è limitato, tuttavia io ho cominciato ad aprire un sub-forum per parrocchia in ciascuna diocesi ma c’è un certo limite...

** Per poter essere nominato moderatore del gruppo del sub-forum della vostra diocesi. Da notare che potete nominare a questa funzione un chierico della vostra diocesi se desiderate delegare questo compito.

*** Per poter essere nominato moderatore del gruppo del sub-forum della vostra provincia. Da notare che potete nominare a questa funzione un chierico della vostra provincia se desiderate delegare questo compito.

**** Per poter integrare al vostro gruppo i curati e altri chierici della vostra diocesi che desiderano iscrivere loro stessi i certificati dei sacramenti che hanno officiato. Da notare che come voi potete organizzarvi come meglio vi sembra, potete obbligarli a fare lo stesso...
MrGroar
MrGroar

Nombre de messages : 55
Age : 44
Paroisse : Un peu partout à la fois
Charges au sein de l'Eglise : Cardinal National Electeur francophone, Vicaire Général de Bourges, Grand Prieur de l'Ordre Teutoniq
Date d'inscription : 25/10/2008

Fiche d'Etat-Civil
Baptisé(e): Oui Oui
Marié(e): Ordonné(e) - Mariage impossible
Mort(e): Non

http://www.le317.fr

Revenir en haut Aller en bas

Voir le sujet précédent Voir le sujet suivant Revenir en haut

- Sujets similaires

 
Permission de ce forum:
Vous ne pouvez pas répondre aux sujets dans ce forum